Tu sei quì:

Notizie dal Comune

11.12.2017 - Manifestazioni di interesse per individuazione associazione per potenziamento e qualificazione della fruibilita’ turistica del paese [avviso] [domanda] 

01.12.2017
- Avviso reddito di inclusione – REI nazionale [avviso]

01.12.2017 - Manifestazioni di interesse per individuazione associazione per potenziamento e qualificazione della fruibilita’ turistica del paese [avviso] [domanda]  

logo comuneSono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla concessione di contributi ordinari per promozione del territorio [avviso] [domanda] 

logo comuneServizio Civile Nazionale. Graduatoria selezione candidati bando 2017 per la selezione di 710 volontari [graduatoria] 

 

logo comuneSi avvisano tutti i contribuenti interessati che è in pubblicazione la lista di carico relativa i consumi servizio idrico integrato anno 2016. [avviso]


logo comune Bando per la selezione di 710 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sardegna – anno 2017 [comunicazione colloqui]


logo comune
Elenco professionisti legali approvato con determinazione n. 248/2017 [elenco]


logo comune

Il responsabile del servizio finanziario, al fine di semplificare e velocizzare le comunicazioni fra il comune di Santu Lussurgiu e gli utenti, informa che è volontà di questo servizio finanziario utilizzare la posta elettronica in sostituzione dell’invio cartaceo di comunicazioni e bollette [avviso] [modulo autorizzazione] 

logo comunePrescrizioni antincendio 2017 [ordinanza]




02.10.2017
 Scruttatori dei seggi elettorali, aggiornamento del'albo. [manifesto] [modulo iscrizione]
01.10.2017
 Aggiornamento albo presidente di seggio eletorale [manifesto] [modulo iscrizione].
11.09.2017
 Assemblea popolare presso il salone del Dopolavoro Comunale ex Montegranatico [avviso]
11.08.2017 
Borse di studio in memoria del professor Diego Are. [avviso] [domanda] 
10.08.2017
 Abbattimento dei costi di trasporto studenti pendolari a.s. 2016-2017 [avviso] [domanda]
08.08.2017 
Chiusura uffici comunali nella giornata del 14 agosto 2017 [decreto del sindaco] 
07.08.2017
 Crisi idrica. Procedure di urgenza per aziende agro-pastorali [avviso] [modulo di richiesta]
28.07.2017
 Lista di carico relativa i consumi servizio idrico integrato anno 2015 [avviso]
25.07.2017
 Manifestazioni di interesse area S.I.C.  [avviso] [schede] [domanda]
07.07.2017
 Centro Commerciale Naturale. Incontro informativo [avviso]
06.07.2017
 Contributi e altri benefici ad associazioni e ad altri organismi.   [avviso] [domanda]
27.06.2017
 Lista di carico tributo raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per l’anno 2017 [avviso]
21.06.2017
 Progetto Borse lavoro giovani - annualità 2017 [avviso] [domanda]  [scheda informativa]
21.06.2017
 Progetto "Santu Lussugiu, Ambiente e Giovani" [progetto]  [Bandi 2017] [scheda] 
14.06.2017
 Bando ammissione alla misura regionale denominata REIS   [bando] [domanda]
09.06.2017
 Assegnazione dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione [bando] [domanda]
07.06.2017
 Scuola Civica di musica annualità 2017/2018 [avviso][domanda iscrizione] 
31.05.2017
 Servizi estivi per i minori [avviso] [allegato A]  [allegato B] [allegato C] [allegato D]
26.05.2017
 Acconti I.M.U. e TASI, anno 2017  [avviso]
25.05.2017
 Avviso per espositori 111° Fiera Regionale del Cavallo. [avviso] [domanda partecipazione]
25.05.2017
 Associazione per supporto operativo “Fiera Regionale del Cavallo 2017” [avviso]  [domanda]
23.05.2017
 Dichiarazione stato di calamità naturale per siccità  [avviso] [segnalazione del danno]
11.05.2017
 TARI. Riduzioni tariffarie per utenze domestiche non di residenza  [avviso]  [modulo domanda]
11.05.2017
 Manifestazione di interesse per formazione di un elenco di professionisti [avviso] [modulo]
02.05.2017
 Cimitero comunale.  Concessione loculi cimiteriali a viventi [avviso] 
28.04.2017 
Sa Die de sa Sardigna [calendario attività Istituto Comprensivo di Santu Lussurgiu]
18.04.2017
 Referendum 28 maggio 2017. Voto elettori affetti da infermità [avviso] [modulo domanda]  
13.04.2017
 Proroga divieto di accesso Via delle Sorgenti [ordinanza]
12.04.2017
 Seconda edizione di “Ighinados frorìdos“   [regolamento] [domanda di partecipazione]
06.04.2017
 Asta pubblica  [avviso di gara] [determina] [allegato1]  [allegato2] [allegato3] [allegato4]
05.04.2017
 Elenchi aggiornamento albi dei Giudici popolari per le Corti di assise di appello [avviso] 
03.04.2017
 Referendum 28 maggio 2017 [avviso elettori all'estero] [circolare] [ modello opzione voto] 
22.03.2017
Diritto di voto dei cittadini A.I.R.E. in occasione del referendum del 28/05/2017 ”   [modulo]
10.04.2017
 Assegnazione di posteggi presso il mercato di San Leonardo [bando] [modulo di domanda]
10.03.2017
 Sportello Unico per le Attività Produttive e per l’Edilizia (SUAPE) [avviso] [direttive]
10.03.2017
 Lavori di riduzione del rischio idrogeologico in località "S'Ena 'e S'Alinu" [ordinanza]
07.03.2017
 Programma Home Care Premium [avviso] 
01.03.2017
 Selezione per n.1 Muratore qualificato e n. 1 manovale edile. [avviso] [determina]
23.02.2017
Progetto "Camineras". Ascolto e dialogo con i cittadini [locandina]
15.02.2017
 Elenco nominativo dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell'anno 2000. [elenco]
13.02.2017
Selezione per cantiere comunale. Adesioni dal 13/02/2017 al 22/02/2017.  [avviso]
26.01.2017
 “Sa Carrela ‘e nanti”. Allestimento stand. [avviso] [domanda]  [Sa Carrela 'e nanti 2017]
17.01.2017
Chiusura scuole per avverse condizioni metereologiche [ordinanza del Sindaco] 
11.01.2017
 Scrutatori dei seggi elettorali - aggiornamento dell'albo unico comunale [avviso]
21.12.2016
 Disciplina circolazione stradale in occasione delle festività natalizie.  [ordinanza] 
19.12.2016 
Presidenti dei seggi elettorali. Deposito atti di aggiornamento  [avviso] 
16.12.2016
 Cartellonistica pubblicitaria.  [avviso]
16.12.2016
Disciplina della circolazione stradale 17-18 dicembre 2016 [ordinanza]
06.12.2016
Albo delle associazioni - concessione di contributi e di altri benefici [avviso] [domanda] 
03.12.2016
Rgolamento decoro urbano. [regolamento] [concertazione]   [proposte/osservazioni] 
02.12.2016 
Referendum 4 dicembre 2016. Orari di apertura degli Ambulatori e relativi Comuni [avviso]
28.11.2016
 Referendum 4 dicembre 2016. Rilascio delle tessere elettorali.  [avviso]
23.11.2016
 Artes e sabores 2016. [avviso] [domanda di partecipazione]  [regolamento]
18.11.2016 
Progetto Inserimento Socio-Lavorativi"  [avviso] [domanda] - Riapertura termini [avviso]
15.11.2016
 Borghi Autentici d'Italia ricerca una/un giovane collaboratrice/ore  [avviso]
14.11.2016
 Contributi per il diritto allo studio   [avviso] [domanda] [dichiarazione 1]  [dichiarazione 2]
08.11.2016
 Iscrizioni per n.10 ragazze da inserire all'interno della Compagnia Barracellare  [avviso]
07.11.2016
 Referendum 4 dicembre. Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori  [avviso]
07.11.2016
Referendum 4 dicembre 2016. Convocazione della commissione elettorale  [avviso]
04.11.2016
 Contributi a favore delle società e associazioni sportive.  [bando] [domanda]
27.10.2016
 Iscrizioni alla scuola civica di musica intercomunale.  [locandina]  [modulo di domanda]
25.10.2016
Referendum 4 dicembre 2016. Voto domiciliare per elettori affetti da infermità  [avviso]
24.10.2016
 Divieto di sosta in Via dei Lecci e in Via Pischina Ruia - San Leonardo.  [ordinanza]
24.10.2016 
Bando mobilità negli alloggi di edilizia residenziale pubblica [bando]  [domanda]
20.10.2016
Referendum 4 dicembre 2016. Convocazione dei comizi [avviso]
20.10.2016
 Revoca temporanea nuove concessione loculi cimiteriali a viventi. [avviso]
11.10.2016
 Revisione semestrale delle liste elettorali [avviso]
10.10.2016 
Graduatoria Servizio Civile Nazionale bando 2016 [graduatoria]
04.10.2016
 Referendum 4 dicembre 2016. Elettori temporaneamente all'estero [avviso]  [modulo]
01.10.2016 
Aggiornamento dell'Albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali [avviso] 
01.10.2016
Aggiornamento albo persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale [avviso]
15.09.2016
 Punteruolo rosso.  [ordinanza sindaco] [ordinanza regione] [vedemecum]  [segnalazione]
15.09.2016
Interruzione energia elettrica [Apri l'avviso con le vie interessate dall'interruzione] 
14.09.2016
Aggiornamento albo persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale [avviso]
31.08.2016
 Avviso spettacoli e trattenimenti pubblici.  [avviso]
24.08.2016
 Domande per la nuova Carta Acquisti SIA. [avviso]
01.08.2016
Centro per l'impiego di Cuglieri. Chiusura al pubblico il 5 agosto 2016. [avviso]
25.07.2016
 Borse di studio in memoria del professor Diego Are.  [avviso] [domanda] 
14.07.2016
 Ccontributi per il pagamento dei canoni di locazione. [bando] [domanda]
14.07.2016
Il 19 luglio dalle ore 23.00 sarà effettuato il servizio di disinfestazione dell'abitato
08.07.2016
 Disciplina della circolazione stradale 9 e 10 luglio  [ordinanza] - 9 luglio [ordinanza]
05.07.2016 
Legge 162/98. Proroga mesi luglio dicembre 2016. [avviso]
29.06.2016
 Sostegno a famiglie e persone in situazione di povertá e disagio  [bando]  [domanda]
29.06.2016
 Abbattimento dei costi di trasporto studenti pendolari [avviso] [domanda]
25.06.2016
 Sospensione circolazione e divieto di sosta nella Piazza Mercato [ordinanza]
23.06.2016
 Festeggiamenti in occasione della festività di San Giovanni  [ordinanza]
21.06.2016
 Orario estivo degli uffici comunali. [avviso]
20.06.2016
 Preiscrizioni per la partecipazione ai campi avventura. [avviso]
09.06.2016
 Concorso “Ighinados frorìdos“ [regolamento] [modulo di domanda di iscrizione]
01.06.2016
Progetti di servizio civile nazionale. [bando] [scheda] [allegato2]  [allegato3]
01.06.2016 
Versamenti acconti I.M.U. e TASI entro il 16 giugno 2016 [avviso]
30.05.2016 Fiera Regionale del Cavallo [locandina] [avviso per gli espositori]
23.05.2016 Lista di carico relativa al servizio idrico integrato anno 2013 [avviso] 
22.05.2016
Giornata di volontariato ecologico, raccolta rifiuti e pulizia sentieri [locandina] 
20.05.2016
 Fiera Regionale del Cavallo.  [avviso espositori]  [modulo di adesione]
16.05.2016
Regolamento per la disciplina della videosorveglianza.  [regolamento] 
10.05.2016
Concessione di contributi per manifestazioni di grande interesse turistico. [avviso]
04.05.2016 Regolamentazione della circolazione stradale. [leggi l'ordinanza] 
04.05.2016 Frores de Maiu, "Se son libri fioriranno" [locandina]
14.04.2016 Referendum popolare. Orari di apertura degli Uffici Comunali. [orari]
13.04.2016
Cerimonia di consegna del riconoscimento "borgo autentico certificato" [locandina]
01.04.2016
Calendario assemblee di aprile per il costituendo GAL [calendario]
30.03.2016
Referendum popolare. Agevolazioni per i viaggi  [comunicazione1]  [comunicazione2]
18.03.2016
Referendum popolare. Convocazione dei Comizi [manifesto]
10.03.2016
 Bibliotecario per un giorno. [avviso] [scheda iscrizione]
10.03.2016
 Calendario assemblee per il costituendo GAL [calendario]   [modulo di adesione]
08.03.2016
 Referendum popolare. Voto domiciliare per elettori affeti da infermità [avviso]
24.02.2016
Presentazione del libro "Sa prma pintada" [locandina] 
23.02.2016
 Referendum popolare. Voto in Italia elettori residenti all’estero. [modulo di opzione]
22.02.2016 
Assemblea Pubblica per la Costituzione del Nuovo GAL [avviso] 
17.02.2016
 Referendum popolare. Voto elettori temporaneamente all’estero.  [avviso]   [modulo]
14.02.2016
 Adozione piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018  [avviso] [modulo]
04.02.2016
IMU/TASI per le unità immobiliari concesse in comodato a parenti [leggi tutto]
02.02.2016 Elenco dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell'anno 1999 [avviso]
12.01.2016 Orari di apertura al pubblico uffici comunali in vigore dal 18 gennaio 2016 [avviso]
29.12.2015 Proroga Legge 162/98.  [avviso]
28.12.2015
 Verbali di aggiornamento albo ufficio di presidente di seggio elettorale [avviso]
14.12.2015 Differimento operazioni di gara dei lavori di “CASA FUENTES" [avviso]
01.12.2015
 Lavori di manutenzione straordinaria delle scuole medie/elementari.  [avviso]
12.11.2015 Chiusura al traffico veicolare della Via Roma dal 16 al 30 novembre 2015.  [ordinanza]
12.11.2015
 Verbale sorteggio pubblico lavori di Casa Fuentes.  [verbale]
10.11.2015
 Potenziamento offerta ricettiva e turistica.  [documentazione - 4.3 MB]  [avviso di rinvio] 
10.11.2015
Proroga richieste contributo per il recupero primario degli immobili. [avviso]
09.11.2015
 Operazioni di sorteggio procedura negoziata per lavori di “casa fuentes. [avviso]
05.11.2015
 Recupero fabbricati centro storico  [avviso] [planimetria]  [prezzario] [allegato] [delibera]
03.11.2015
 Iscrizioni per l’a.a. 2015/2016 alla Scuola civica di musica. [locandina]  [iscrizione]
02.11.2015
Incontri divulgativi; La nuova PAC nelle aziende zootecniche [locandina]
30.10.2015
 Lista di carico relativa il servizio idrico integrato anno 2012. [avviso]
13.10.2015
 Manifestazione di interesse “Lavori di CASA FUENTES".  [documenti - formato zip 2,5 MB]
13.10.2015
Interventi di Recupero Primario degli Edifici siti in Centro Storico. [avviso]  [domanda]
09.10.2015
Si comunica che è ancora disponibile un posto per lo Spazio Bambini [comunicato]
01.10.2015
Allerta meteo. In data 1 ottobre le scuole rimarrano chiuse.  [protezione civile]
30.09.2015 
Persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale .  [manifesto]
25.09.2015
 Borse di studio in memoria del Professor Diego Are.  [bando] [domanda]
24.09.2015
 Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale  [manifesto]
21.09.2015 
Contributi a favore delle società e associazioni sportive [bando] [domanda]
14.09.2015
 Abbattimento dei costi di trasporto degli studenti pendolari. [avviso]  [domanda]
25.08.2015
 Relazione di inizio mandato anni 2015 - 2020  [leggi la relazione]
13.08.2015
 Contrasto delle poverta’ persistenti e transitorie, annualita’ 2014 [bando]  [domanda]
03.08.2015 
Selezione dei candidati per le domande di Servizio Civile Nazionale  [graduatoria]
07.08.2015
 Raccolta manifestazioni di interesse per l’apertura del servizio Spazio Bambini. [avviso]
14.07.2015 
Piani personalizzati per portatori di handicap grave   [avviso] [domanda] [scheda salute]
30.06.2015 
Disinfestazion dalle mosche, zanzare e insetti molesti in generale. [avviso] 
29.06.2015 Grandinata dell’8 giugno 2015, informazioni per gli imprenditori agricoltori. [avviso]
29.06.2015 Proroga piani personalizzati legge 162/98 mesi. [avviso]
10.06.2015
 Assegnazione dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione  [avviso]
05.06.2015
 Versamento acconti I.M.U. e TASI entro il 16 giugno 2015. [avviso] 
20.05.2015
 Lista dei Candidati per l'Elezione Diretta alla Carica di Sindaco [manifesto] 
19.05.2015 
Rilascio delle tessere elettorali, dei duplicati e degli attestati. [orari]
18.05.2015
 Richiesta potenziamento Poliambulatorio.  [Lettera del Sindaco] [Risposta del D.S.]
15.05.2015
 Rilascio di certificazioni sanitarie per gli elettori fisicamente impediti.  [orari]
11.05.2015
Agevolazioni di viaggio in occasione delle elezioni [avviso] [integrazione]
07.05.2015 Contributi per il pagamento dei canoni di locazione  [bando] [domanda]
08.05.2015
Relazione di fine mandato [relazione] [verifica firme]
06.05.2015
 Pubblicazione dei programmi amministrativi delle liste dei candidati [manifesto]
06.05.2015
 Convocazione della commissione elettorale comunale. [avviso]
03.05.2015 
Propaganda elettorale e comunicazione politica.  [circolare]
27.04.2015
Elezioni comunali. Rilascio delle certificazioni. [orari]
22.04.2015 
Voto domiciliare per elettori affetti da infermità  [avviso] [modulo di richiesta]
21.04.2015
 Aggiornamento degli albi dei Giudici popolari [avviso] [domanda]
18.04.2015
Il comune di Berceto (PR) è stato la cornice del'Enegy Day [documento] 
16.04.2015
 Convocazione dei comizi elettorali [manifesto]
16.04.2015
 Lista di carico relativa i consumi acqua e fogna per l’anno 2011. [avviso]
06.04.2015
Esercizio del diritto di voto e di eleggiibilità da parte dei cittadini dell'UE [avviso]
02.04.2015 
Concessione del vecchio mulino e della gualchiera [avviso] [domanda]
27.03.2015
 1° Concorso "Fiorenzo Serra". [locandina] [www.anvisuals.com] 
23.03.2015
 Progetti di servizio civile anno 2015. [bando] [progetto]  [proroga] 
18.03.2015
 Selezione per n. 1 “Muratore in mattoni lavori di manutenzione”  [avviso]
03.03.2015
 Proroga Legge 162/98. [avviso]
02.03.2015
 Concessione legna da ardere all'interno della borgata di San Leonardo.  [avviso]
27.02.2015 
Venerdi 6 marzo. Assemblea pubblica progetto Borgo Autentico Certificato  [avviso]
15.01.2015 
Albo degli scruttatori ed i verbali di aggiornamento. [avviso]
13.01.2015 
Contributi a favore delle società e associazioni sportive [bando]   [domanda]
26.01.2015
 Esenzione IMU terreni montani.  [comunicato] [elenco comuni]
12.01.2015
 Aggiornamento annuale dell'albo di Scrutatore di Seggio Elettorale. [avviso]
08.01.2015
Comunicazioni area demografica [istruzione] [liste leva] [residenza] [carta d'identità]
08.01.2015 
Proroga piani personalizzati legge 162/98 mesi di gennaio e febbraio 2015. [avviso]
08.01.2015
 Verbali di aggiornamento dell'albo di presidente di Seggio Elettorale. [avviso]
23.12.2014 
Pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di E.R.P [bando]
03.12.2014
 Borse di Studio in Memoria del Professor Diego Are [avviso]
02.12.2014 
Riapertura Termini Assegnazione Aree PIP.  [bando] [regolamento]  [planimetria]
21.11.2014
 Apertura servizio Spazio Bambini. Domande entro il 26/12/014 [avviso] [domanda]
23.10.2014
TARI - riduzione e patto civico. [avviso]
07.10.2014
 Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale  [avviso]
06.10.2014
 Proposta progettuale dell'INPS "HOME CARE PREMIUM 2014" [progetto] 
24.09.2014
Ordinanza Contro la Diffusione della Popolazione di Piccioni  [ordinanza]
19.09.2014
 Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatore di seggio elettorale   [avviso]
12.09.2014 L'Ufficio tributi informa che dal 2014 è dovuta la TASI.   [avviso]
20.08.2014 
Selezione per n.2 "agrotecnici" e n.12 braccianti agricoli  [avviso] [determina]
13.08.2014 
Iscrizioni campo scuola Agosto 2014.[avviso][scheda iscrizione]
05.08.2014 
Interruzione energia elettrica mercoledì 6 agosto 2014 [avviso]
31.07.2014 Riduzione del rischio idrogeologico in localita' s'ena 'e s'alinu". [avviso]
25.07.2014
Progetto SVE in Belgio [comunicato]
10.07.2014 "Concorso di poesia in lingua sarda - Tadasuni 2014. [bando][iscrizione]
02.07.2014 Assunzione a tempo determinato di n° 1 vigile urbano.  [scarica elenco]
27.06.2014 
Iscrizioni ai campi scuola presso la "Casa Vacanze S. Pancrazio" [avviso] [iscrizione]
20.06.2014
 Lavoratori a copertura della quota d'obbligo riservata ai disabili.  [avviso]
11.06.2014
 Ufficio del PLUS distretto Ghilarza-Bosa - Progetto "Home Care Premium" [avviso]
07.06.2014 
Contributi per il pagamento dei canoni di locazione  [avviso]
29.05.2014
 L'acconto TASI per il comune di Santu Lussurgiu slitta a settembre. [avviso]
25.05.2014
 Contributi a favore degli studenti, anche con disabilità. [avviso] [domanda]
21.05.2014 
Incontro PAES. 23 maggio ore 9.30 presso la Sala Consiliare. [borghi autentici d'Italia]
09.05.2014 
Avviso selezione per nomina del revisore dei conti per il triennio 2014/15/16 [avviso]
24.04.2014 
Azioni di contrasto alla poverta' – annualita' 2013 [avviso] [bando] [domanda]
11.04.2014
Lista di carico relativa i consumi acqua e fogna per l'anno 2010. [avviso]
04.04.2014 
Legge 162/98 - Scadenza prorogata sino al 30 giugno 
02.04.2014 
Trasporto pubblico [agevolazioni TPL] [agevolazioni TPL per disabili] [richiesta tessera]
02.04.2014
Apertura del servizio Spazio Bambini  [avviso][modulo iscrizione]
02.04.2014
Bando di concorso "Soggiorni e Itinerari Ben Essere" [bando] [soggiorni][informazioni]
02.04.2014
Bando di concorso "Valore Vacanza" [bando]
19.03.2014 
Avviso proclamazione eletti del XV Consiglio regionale della Sardegna  [elenco eletti]
07.03.2014
Ore 10.00, si terrà a Santu Lussurgiu l'assemblea regionale dei Borghi Autentici d'Italia
26.02.2014
Presentazione del progetto Meshartility [invito] 
03.02.2014 
Legge 162/98. Proroga presentazione domande. [avviso di proroga]
03.02.2014
Leva sui nati dell'anno 1997 [manifesto di affissione] [lista di leva]
25.01.2014 
Cittadini Stranieri Richiedenti Protezione Internazionale [circolare della Prefettura]
25.01.2014 
Contributi a favore di attività culturali e scientifiche.  [avviso]
24.01.2014 
Mini IMU 2013. Non è dovuto alcun versamento per gli immobili siti nel comune
23.01.2014 Graduatoria definitiva di assegnazione di alloggi di E.R.P. [graduatoria]
14.01.2014
Speciale elezioni regionali 2014 [informazioni]
08.01.2014 
Posti di assistente di lingua italiana all'estero. [avviso]
03.01.2014 
Legge 162/98 [avviso]  [domanda] [dichiarazione sostitutiva]
03.01.2014
Lista di carico relativa la TA.R.E.S. anno 2013. [avviso]
31.12.2014 
Borse di studio in memoria di Professor Diego Are. [bando] [domanda]
31.12.2014
 Contributi a favore delle società e associazioni sportive. [bando]  [domanda]
18.12.2013
 Graduatoria Servizio Civile Nazionale ai sensi della legge 64/2001 [graduatoria]
18.12.2013 
"Home Care Premium 2014" [avviso] [Home Care 2014] [distretto Ghilarza-Bosa]
10.12.2013
 Sussidi una tantum di natura straordinaria [avviso]
09.12.2013
Febbre catarrale degli ovini. [direttive applicative]  [risorse] [richiesta indennizzi]
05.12.2013
 Contributi a favore degli assegnatari di alloggi di E.R.P. [bando]
03.12.2013
Abbattimento costi di trasporto studenti pendolari [avviso][modulo di domanda]
29.11.2013
 Codice comportamento dei dipendenti [avviso] [bozza] [codice] [proposte]  [delibera]
22.11.2013
Corso per "Operatore di benessere - accociantore" [comunicazione] [iscrizione]
13.11.2013
 Fornitura di libri di testo per l'anno scolastico 2013/2014. [avviso]  [domanda]
11.11.2013
Lista di carico TARES 2013 per la sola quota servizi. [avviso] [determina 08.11.2013]
17.10.2013
Adeguamento orario colegamento ARST linea 497 [vedi orari] 
16.10.2013
 Scuola Civica di Musica - proroga iscrizioni fino al 31 ottobre [domanda di iscrizione]
16.10.2013
Avviso chiusura sportelli uffici INPS [avviso] 
14.10.2013
 Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi ex IACP.  [graduatoria]
10.10.2013
Revisione semestrale delle liste elettorali [avviso] 
07.10.2013
Comunicato INAIL Assicurazione Lavoro Domestico [comunicato] 
07.10.2013
 Servizio Civile in Italia. Progetto "Cultura e Territorio"  [scheda] [operatori locali] 
05.10.2013
 Iscrizioni Scuola Civica di Musica [locandina] [regolamento]  [domanda di iscrizione] 
02.10.2013
Aggiornamento albo scrutatori di seggio [avviso] 
02.10.2013
Aggiornamento albo ufficio di presidente di seggio elettorale [avviso] 
13.09.2013
Selezione per il "master and back. [bando][domanda] [determina unione dei comuni]
06.09.2013
Concorso per tesi di laurea - Borghi Autentici d'Italia. [bando][domanda]
14.08.2013
Assegnazione borse di studio anno scolastico 2012/2013. [avviso][domanda]
08.08.2013
Incarico di collaborazione presso area finanziaria. [avviso][domanda incarico] 
31.07.2013
Contributi per canone di locazione [bando][domanda]
22.07.2013 Comune di Ghilarza. Bando FSE POR [bando] [avviso aziende]  [allegato A] [allegato B]
02.07.2013
Variazione orari apertura ufficio tributi  [leggi l'avviso con i nuovi orari]
01.07.2013
Ufficio tributi. Nuovo orario di apertura al pubblico [leggi l'avviso]
01.07.2013 Iscrizioni ai campi scuola estivi. [leggi l'avviso completo]
26.06.2013 Associazione "Quercus". Progetto "RI-creazione". [avviso] [domanda]
13.06.2013 Corsi di Formazione presso il Centro Multimediale Montiferru. [brochure]
12.06.2012 Convocazione consiglio comunale [avviso]
07.06.3013
Informativa IMU acconto 2013 [informativa]
03.06.2012
Fornitura compostiera automatica  [bando] [capitolato]
29.05.2013 Proloco. Programma mese di giugno [programma]
28.05.2013 Azioni di contrasto alla povertà [bando]  [domanda]
22.05.2013 2° Concorso Fotografico Città di Frascati [regolamento]  [locandina]  
21.05.2013 Eating City Summer Campus [eating city]  [participation form]
17.05.2013 Distribuzione buste per la raccolta del secco indifferenziato [avviso]
15.04.2013 Aggiornamento degli albi dei giudici popolari [avviso]
11.04.2013 Revisione semestrale delle liste elettorali [avviso]
02.04.2013 Aiuto per il sostegno di familiari di minori disabili [informazioni]
11.03.2013 Edilizia residenziale pubblica [bando] [domanda]  [documenti] [dichiarazione sostit.]
22.02.2013 Richiesta di acquisto legna da ardere all'Ente Foreste della Sardegna [modulo]
19.02.2013 Orario apertura uffici comunali per rilascio tessere elettorali [orari]
18.02.2013 Elezioni politiche, certificazioni sanitarie elettori fisicamente impediti. [comunicazione]
04.02.2013 Mozione per l'istituzione della zona franca nel territorio della Sardegna [delibera] 
02.02.2013 Affissione elenco nominativi iscritti alla leva anno 1996 [avviso]
02.02.2013 Convocazione consiglio comunale [avviso]
31.01.2013 Elezioni politiche, agevolazioni di viaggio per l'acquisto del biglietto aereo [avviso]
28.01.2013 Elezioni politiche, agevolazioni viaggi ferroviari, autostradali e via mare. [leggi l'avviso]
14.01.2013 Elezioni politiche [certificati liste]  [voto domiciliare]  [richiesta voto a domicilio]
14.01.2013 Deposito atti di aggiornamento dei presidenti dei seggi elettorali [comunicazione]
14.01.2013 Aggiornamento albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore [avviso]
14.01.2013 Obbligo di scrizione nelle liste di leva [comunicazione]
03.01.2013 Voto in Italia per gli italiani residenti all'estero. [circolare] [modulo]
02.01.2013 Vendita complesso immobiliare C.R.I. di San Leonardo [avviso asta pubblica]
02.01.2013 Voto in Italia per gli italiani residenti all'estero. [circolare][modulo]
19.12.2012 Lista di carico relativa la tassa per la raccolta dei rifiuti solidi urbani[avviso]
18.12.2012 Chiusura uffici CSL i giorni nei giorni 24 e 31 dicembre 2012 [avviso]
30.11.2012 Rassegna di presepi "Sulla via dei Re Magi" [regolamento] [modulo]
30.11.2012 Agevolazioni finanziarie per creare impresa. Ciclo di seminari [avviso]
29.11.2012 Differimento termine per la presentazione della dichiarazione IMU [avviso]
29.11.2012 Conferma termine del versamento saldo IMU [avviso]
21.11.2012 Bando per assegnazione lotti nel PIP in località "Ziu Frasu" [Bando] [planimetria]
17.11.2012 Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 21 novembre [avviso]
01.11.2012 Aggiornamento IMU [delibera] [informativa] [autocertificazione attività produttive]
16.10.2012 Richiesta di contrassegno di parcheggio per disabili [modulo] [note informative]
25.09.2012 Domanda per inserimento in albo scrutatori di seggio elettorale [domanda]
25.09.2012 Domanda inclusione in albo presidente di seggio elettorale [domanda]
24.09.2012 Richiesta telematica di duplicati tessera sanitaria e codice fiscale [agenziaentrate]
19.09.2012 Corsi di organetto e fisarmonica [locandina][regolamento] [domanda iscrizione]
25.08.2012 Concorso per tesi di laurea su Giovanni Corona [leggi il regolamento]
16.08.2012 Rimborso spese viaggi studenti pendolari anno 2011/2012 [avviso][domanda]
06.08.2012 Smaltimento amianto, pubblicato il nuovo bando [provincia di oristano]
27.07.2012 Concorso tesi di laurea e/o di dottorato di ricerca [camera commercio oristano]
26.07.2012 Assegnazione borse di studio in memoria di Prof. Diego Are [bando][domanda]
24.05.2012 Attivazione corsi di licenza media [avviso dell'Istituto Comprensivo di Ghilarza]
07.05.2012 Cuncursu de poesia e prosa sarda  [leggi il bando] 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autunno in Biblioteca

Santu Lussurgiu Informa

Donazione di Organi

Assistenza Elettrica


Numero verde servizio illuminazione pubblica (attivo dalle ore 8 alle ore 22)
I cittadini possono chiamare direttamente per segnalare guasti e disservizi

Concorso di Idee

Concorso di idee per la riqualificazione di dieci aree urbane periferiche

Visita i Nostri Portali

 
 
 
Tariffe ingresso  

Biblioteca

Logo biblioteca


ReteINDACO è una grande piattaforma digitale con la quale le biblioteche e i sistemi bibliotecari aderenti offrono GRATUITAMENTE ai cittadini-utenti contenuti digitali (ebook, musica, video, dizionari on-line, film, corsi di lingue, audiolibri, e.learning, videogiochi, banche dati, portali, etc. etc.).

SUAP

suap sardegna
Visita il sito della Regione per consultare e scaricare la modulistica SUAP. [consulta il prospetto con gli importi dei diritti per le pratiche SUAP]

Servizio Civile Nazionale

Santu Lussurgiu Aderisce a:


Santu Lussurgiu su Facebook

Ludoteca


La Ludoteca è aperta tutti i mercoledì dalle 15.30 alle 18,30. Per informazioni rivolgersi in comune o presso la ludoteca durante gli orari di apertura




Info Generali

Abitanti: 2367 (maggio 2017)
Superficie: Ha 10000
Altezza sul mare: 503 metri
Unione Comuni: Montiferru-Sinis
A.S.L.  N.5 Oristano
Numero Istat: 095 049

Strumento Urbanistico:
PUC del 1990

Giorno Chiusura farmacia
Giovedì Pomeriggio


Borghi Autentici d'Italia

Borgo Autentico Certificato LogoSantu Lussurgiu fa parte del circuito dei Borghi Autentici d'Italia. [visita il sito]

Questo sito utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.