Tu sei quì:

Notizie dal Comune


logo comunePrescrizioni antincendio 2017 [ordinanza]


logo comuneAvviso pubblico per la concessione di riduzioni tariffarie per utenze domestiche non di residenza [avviso] [modulo domanda] 
 
logo comuneManifestazione di interesse per la formazione di un elenco di professionisti [avviso] [modulo] 

logo comune Cimitero comunale.  Concessione loculi cimiteriali a viventi [avviso]


logo comune
Realizzazione lavori di riduzione del rischio idrogeologico S'Ena 'e S'Alinu
- proroga divieto di accesso Via delle Sorgenti [ordinanza]

logo comune
Avviso pubblico
per l’assegnazione di posteggi presso il mercato di San Leonardo periodo maggio/settembre 2017 (festivi) [bando] [modulo di domanda] 

logo comune
Asta pubblica
in lotti per la dismissione di autoveicoli con offerte segrete su prezzi base d’asta [avviso di gara] [determina] [allegato1] [allegato2] [allegato3] [allegato4]

logo comune
Formazione degli elenchi per l'aggiornamento degli albi dei Giudici popolari per le Corti di assise di appello [avviso]

logo comune
Realizzazione lavori di riduzione del rischio idrogeologico
in località "S'Ena 'e S'Alinu" istituzione divieto accesso temporaneo Via delle Sorgenti [ordinanza]

logo comune La Giunta Regionale con deliberazione n. 11/14 in data 28/02/2017 ha approvato le direttive in materia di Sportello Unico per le Attività Produttive e per l’Edilizia (SUAPE), adottate ai sensi dell’art. 29 comma 4 della legge regionale n. 24/2016. [avviso] [direttive] 


28.04.2017 
Sa Die de sa Sardigna [calendario attività Istituto Comprensivo di Santu Lussurgiu]
18.04.2017
 Referendum 28 maggio 2017. Voto elettori affetti da infermità [avviso] [modulo domanda]  
03.04.2017
 Referendum 28 maggio 2017 [avviso elettori all'estero] [circolare] [modello opzione voto] 
22.03.2017
Diritto di voto dei cittadini A.I.R.E. in occasione del referendum del 28/05/2017 ”  [modulo]
07.03.2017
 Programma Home Care Premium [avviso] 
01.03.2017
 Selezione per n.1 Muratore qualificato e n. 1 manovale edile. [avviso] [determina]
23.02.2017
Progetto "Camineras". Ascolto e dialogo con i cittadini [locandina]
15.02.2017
 Elenco nominativo dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell'anno 2000. [elenco]
13.02.2017
Selezione per cantiere comunale. Adesioni dal 13/02/2017 al 22/02/2017.  [avviso]
26.01.2017
 “Sa Carrela ‘e nanti”. Allestimento stand. [avviso] [domanda] [Sa Carrela 'e nanti 2017]
17.01.2017
Chiusura scuole per avverse condizioni metereologiche [ordinanza del Sindaco] 
11.01.2017
 Scrutatori dei seggi elettorali - aggiornamento dell'albo unico comunale [avviso]
21.12.2016
 Disciplina circolazione stradale in occasione delle festività natalizie.  [ordinanza] 
19.12.2016 
Presidenti dei seggi elettorali. Deposito atti di aggiornamento [avviso] 
16.12.2016
 Cartellonistica pubblicitaria.  [avviso]
16.12.2016
Disciplina della circolazione stradale 17-18 dicembre 2016 [ordinanza]
06.12.2016
Albo delle associazioni - concessione di contributi e di altri benefici [avviso] [domanda] 
03.12.2016
Rgolamento decoro urbano. [regolamento] [concertazione]   [proposte/osservazioni] 
02.12.2016 
Referendum 4 dicembre 2016. Orari di apertura degli Ambulatori e relativi Comuni [avviso]
28.11.2016
 Referendum 4 dicembre 2016. Rilascio delle tessere elettorali.  [avviso]
23.11.2016
 Artes e sabores 2016. [avviso] [domanda di partecipazione]  [regolamento]
18.11.2016 
Progetto Inserimento Socio-Lavorativi"  [avviso] [domanda] - Riapertura termini [avviso]
15.11.2016
 Borghi Autentici d'Italia ricerca una/un giovane collaboratrice/ore  [avviso]
14.11.2016
 Contributi per il diritto allo studio   [avviso] [domanda] [dichiarazione 1]  [dichiarazione 2]
08.11.2016
 Iscrizioni per n.10 ragazze da inserire all'interno della Compagnia Barracellare  [avviso]
07.11.2016
 Referendum 4 dicembre. Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori  [avviso]
07.11.2016
Referendum 4 dicembre 2016. Convocazione della commissione elettorale  [avviso]
04.11.2016
 Contributi a favore delle società e associazioni sportive.  [bando] [domanda]
27.10.2016
 Iscrizioni alla scuola civica di musica intercomunale.  [locandina]  [modulo di domanda]
25.10.2016
Referendum 4 dicembre 2016. Voto domiciliare per elettori affetti da infermità  [avviso]
24.10.2016
 Divieto di sosta in Via dei Lecci e in Via Pischina Ruia - San Leonardo.  [ordinanza]
24.10.2016 
Bando mobilità negli alloggi di edilizia residenziale pubblica [bando]  [domanda]
20.10.2016
Referendum 4 dicembre 2016. Convocazione dei comizi [avviso]
20.10.2016
 Revoca temporanea nuove concessione loculi cimiteriali a viventi. [avviso]
11.10.2016
 Revisione semestrale delle liste elettorali [avviso]
10.10.2016 
Graduatoria Servizio Civile Nazionale bando 2016 [graduatoria]
04.10.2016
 Referendum 4 dicembre 2016. Elettori temporaneamente all'estero [avviso]  [modulo]
01.10.2016 
Aggiornamento dell'Albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali [avviso] 
01.10.2016
Aggiornamento albo persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale [avviso]
15.09.2016
 Punteruolo rosso. [ordinanza sindaco] [ordinanza regione] [vedemecum]  [segnalazione]
15.09.2016
Interruzione energia elettrica [Apri l'avviso con le vie interessate dall'interruzione] 
14.09.2016
Aggiornamento albo persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale [avviso]
31.08.2016
 Avviso spettacoli e trattenimenti pubblici.  [avviso]
24.08.2016
 Domande per la nuova Carta Acquisti SIA. [avviso]
01.08.2016
Centro per l'impiego di Cuglieri. Chiusura al pubblico il 5 agosto 2016. [avviso]
25.07.2016
 Borse di studio in memoria del professor Diego Are.  [avviso] [domanda] 
14.07.2016
 Ccontributi per il pagamento dei canoni di locazione. [bando] [domanda]
14.07.2016
Il 19 luglio dalle ore 23.00 sarà effettuato il servizio di disinfestazione dell'abitato
08.07.2016
 Disciplina della circolazione stradale 9 e 10 luglio  [ordinanza] - 9 luglio [ordinanza]
05.07.2016 
Legge 162/98. Proroga mesi luglio dicembre 2016. [avviso]
29.06.2016
 Sostegno a famiglie e persone in situazione di povertá e disagio  [bando]  [domanda]
29.06.2016
 Abbattimento dei costi di trasporto studenti pendolari [avviso] [domanda]
25.06.2016
 Sospensione circolazione e divieto di sosta nella Piazza Mercato [ordinanza]
23.06.2016
 Festeggiamenti in occasione della festività di San Giovanni  [ordinanza]
21.06.2016
 Orario estivo degli uffici comunali. [avviso]
20.06.2016
 Preiscrizioni per la partecipazione ai campi avventura. [avviso]
09.06.2016
 Concorso “Ighinados frorìdos“ [regolamento] [modulo di domanda di iscrizione]
01.06.2016
Progetti di servizio civile nazionale. [bando] [scheda] [allegato2]  [allegato3]
01.06.2016 
Versamenti acconti I.M.U. e TASI entro il 16 giugno 2016 [avviso]
30.05.2016 Fiera Regionale del Cavallo [locandina] [avviso per gli espositori]
23.05.2016 Lista di carico relativa al servizio idrico integrato anno 2013 [avviso] 
22.05.2016
Giornata di volontariato ecologico, raccolta rifiuti e pulizia sentieri [locandina] 
20.05.2016
 Fiera Regionale del Cavallo.  [avviso espositori]  [modulo di adesione]
16.05.2016
Regolamento per la disciplina della videosorveglianza.  [regolamento] 
10.05.2016
Concessione di contributi per manifestazioni di grande interesse turistico. [avviso]
04.05.2016 Regolamentazione della circolazione stradale. [leggi l'ordinanza] 
04.05.2016 Frores de Maiu, "Se son libri fioriranno" [locandina]
14.04.2016 Referendum popolare. Orari di apertura degli Uffici Comunali. [orari]
13.04.2016
Cerimonia di consegna del riconoscimento "borgo autentico certificato" [locandina]
01.04.2016
Calendario assemblee di aprile per il costituendo GAL [calendario]
30.03.2016
Referendum popolare. Agevolazioni per i viaggi [comunicazione1]  [comunicazione2]
18.03.2016
Referendum popolare. Convocazione dei Comizi [manifesto]
10.03.2016
 Bibliotecario per un giorno. [avviso] [scheda iscrizione]
10.03.2016
 Calendario assemblee per il costituendo GAL [calendario]   [modulo di adesione]
08.03.2016
 Referendum popolare. Voto domiciliare per elettori affeti da infermità [avviso]
24.02.2016
Presentazione del libro "Sa prma pintada" [locandina] 
23.02.2016
 Referendum popolare. Voto in Italia elettori residenti all’estero. [modulo di opzione]
22.02.2016 
Assemblea Pubblica per la Costituzione del Nuovo GAL [avviso] 
17.02.2016
 Referendum popolare. Voto elettori temporaneamente all’estero. [avviso]   [modulo]
14.02.2016
 Adozione piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018  [avviso] [modulo]
04.02.2016
IMU/TASI per le unità immobiliari concesse in comodato a parenti [leggi tutto]
02.02.2016 Elenco dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell'anno 1999 [avviso]
12.01.2016 Orari di apertura al pubblico uffici comunali in vigore dal 18 gennaio 2016 [avviso]
29.12.2015 Proroga Legge 162/98.  [avviso]
28.12.2015
 Verbali di aggiornamento albo ufficio di presidente di seggio elettorale [avviso]
14.12.2015 Differimento operazioni di gara dei lavori di “CASA FUENTES" [avviso]
01.12.2015
 Lavori di manutenzione straordinaria delle scuole medie/elementari.  [avviso]
12.11.2015 Chiusura al traffico veicolare della Via Roma dal 16 al 30 novembre 2015.  [ordinanza]
12.11.2015
 Verbale sorteggio pubblico lavori di Casa Fuentes.  [verbale]
10.11.2015
 Potenziamento offerta ricettiva e turistica.  [documentazione - 4.3 MB]  [avviso di rinvio] 
10.11.2015
Proroga richieste contributo per il recupero primario degli immobili. [avviso]
09.11.2015
 Operazioni di sorteggio procedura negoziata per lavori di “casa fuentes. [avviso]
05.11.2015
 Recupero fabbricati centro storico  [avviso] [planimetria]  [prezzario] [allegato] [delibera]
03.11.2015
 Iscrizioni per l’a.a. 2015/2016 alla Scuola civica di musica. [locandina]  [iscrizione]
02.11.2015
Incontri divulgativi; La nuova PAC nelle aziende zootecniche [locandina]
30.10.2015
 Lista di carico relativa il servizio idrico integrato anno 2012. [avviso]
13.10.2015
 Manifestazione di interesse “Lavori di CASA FUENTES".  [documenti - formato zip 2,5 MB]
13.10.2015
Interventi di Recupero Primario degli Edifici siti in Centro Storico. [avviso]  [domanda]
09.10.2015
Si comunica che è ancora disponibile un posto per lo Spazio Bambini [comunicato]
01.10.2015
Allerta meteo. In data 1 ottobre le scuole rimarrano chiuse.  [protezione civile]
30.09.2015 
Persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale .  [manifesto]
25.09.2015
 Borse di studio in memoria del Professor Diego Are.  [bando] [domanda]
24.09.2015
 Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale  [manifesto]
21.09.2015 
Contributi a favore delle società e associazioni sportive [bando] [domanda]
14.09.2015
 Abbattimento dei costi di trasporto degli studenti pendolari. [avviso]  [domanda]
25.08.2015
 Relazione di inizio mandato anni 2015 - 2020  [leggi la relazione]
13.08.2015
 Contrasto delle poverta’ persistenti e transitorie, annualita’ 2014 [bando]  [domanda]
03.08.2015 
Selezione dei candidati per le domande di Servizio Civile Nazionale  [graduatoria]
07.08.2015
 Raccolta manifestazioni di interesse per l’apertura del servizio Spazio Bambini. [avviso]
14.07.2015 
Piani personalizzati per portatori di handicap grave   [avviso] [domanda] [scheda salute]
30.06.2015 
Disinfestazion dalle mosche, zanzare e insetti molesti in generale. [avviso] 
29.06.2015 Grandinata dell’8 giugno 2015, informazioni per gli imprenditori agricoltori. [avviso]
29.06.2015 Proroga piani personalizzati legge 162/98 mesi. [avviso]
10.06.2015
 Assegnazione dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione  [avviso]
05.06.2015
 Versamento acconti I.M.U. e TASI entro il 16 giugno 2015. [avviso] 
20.05.2015
 Lista dei Candidati per l'Elezione Diretta alla Carica di Sindaco [manifesto] 
19.05.2015 
Rilascio delle tessere elettorali, dei duplicati e degli attestati. [orari]
18.05.2015
 Richiesta potenziamento Poliambulatorio.  [Lettera del Sindaco] [Risposta del D.S.]
15.05.2015
 Rilascio di certificazioni sanitarie per gli elettori fisicamente impediti.  [orari]
11.05.2015
Agevolazioni di viaggio in occasione delle elezioni [avviso] [integrazione]
07.05.2015 Contributi per il pagamento dei canoni di locazione  [bando] [domanda]
08.05.2015
Relazione di fine mandato [relazione] [verifica firme]
06.05.2015
 Pubblicazione dei programmi amministrativi delle liste dei candidati [manifesto]
06.05.2015
 Convocazione della commissione elettorale comunale. [avviso]
03.05.2015 
Propaganda elettorale e comunicazione politica. [circolare]
27.04.2015
Elezioni comunali. Rilascio delle certificazioni. [orari]
22.04.2015 
Voto domiciliare per elettori affetti da infermità  [avviso] [modulo di richiesta]
21.04.2015
 Aggiornamento degli albi dei Giudici popolari [avviso] [domanda]
18.04.2015
Il comune di Berceto (PR) è stato la cornice del'Enegy Day [documento] 
16.04.2015
 Convocazione dei comizi elettorali [manifesto]
16.04.2015
 Lista di carico relativa i consumi acqua e fogna per l’anno 2011. [avviso]
06.04.2015
Esercizio del diritto di voto e di eleggiibilità da parte dei cittadini dell'UE [avviso]
02.04.2015 
Concessione del vecchio mulino e della gualchiera [avviso] [domanda]
27.03.2015
 1° Concorso "Fiorenzo Serra". [locandina] [www.anvisuals.com] 
23.03.2015
 Progetti di servizio civile anno 2015. [bando] [progetto] [proroga] 
18.03.2015
 Selezione per n. 1 “Muratore in mattoni lavori di manutenzione”  [avviso]
03.03.2015
 Proroga Legge 162/98. [avviso]
02.03.2015
 Concessione legna da ardere all'interno della borgata di San Leonardo.  [avviso]
27.02.2015 
Venerdi 6 marzo. Assemblea pubblica progetto Borgo Autentico Certificato  [avviso]
15.01.2015 
Albo degli scruttatori ed i verbali di aggiornamento. [avviso]
13.01.2015 
Contributi a favore delle società e associazioni sportive [bando]  [domanda]
26.01.2015
 Esenzione IMU terreni montani.  [comunicato] [elenco comuni]
12.01.2015
 Aggiornamento annuale dell'albo di Scrutatore di Seggio Elettorale. [avviso]
08.01.2015
Comunicazioni area demografica [istruzione] [liste leva] [residenza] [carta d'identità]
08.01.2015 
Proroga piani personalizzati legge 162/98 mesi di gennaio e febbraio 2015. [avviso]
08.01.2015
 Verbali di aggiornamento dell'albo di presidente di Seggio Elettorale. [avviso]
23.12.2014 
Pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di E.R.P [bando]
03.12.2014
 Borse di Studio in Memoria del Professor Diego Are [avviso]
02.12.2014 
Riapertura Termini Assegnazione Aree PIP. [bando] [regolamento] [planimetria]
21.11.2014
 Apertura servizio Spazio Bambini. Domande entro il 26/12/014 [avviso] [domanda]
23.10.2014
TARI - riduzione e patto civico. [avviso]
07.10.2014
 Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale [avviso]
06.10.2014
 Proposta progettuale dell'INPS "HOME CARE PREMIUM 2014" [progetto] 
24.09.2014
Ordinanza Contro la Diffusione della Popolazione di Piccioni  [ordinanza]
19.09.2014
 Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatore di seggio elettorale   [avviso]
12.09.2014 L'Ufficio tributi informa che dal 2014 è dovuta la TASI.  [avviso]
20.08.2014 
Selezione per n.2 "agrotecnici" e n.12 braccianti agricoli  [avviso] [determina]
13.08.2014 
Iscrizioni campo scuola Agosto 2014.[avviso][scheda iscrizione]
05.08.2014 
Interruzione energia elettrica mercoledì 6 agosto 2014 [avviso]
31.07.2014 Riduzione del rischio idrogeologico in localita' s'ena 'e s'alinu". [avviso]
25.07.2014
Progetto SVE in Belgio [comunicato]
10.07.2014 "Concorso di poesia in lingua sarda - Tadasuni 2014. [bando][iscrizione]
02.07.2014 Assunzione a tempo determinato di n° 1 vigile urbano.  [scarica elenco]
27.06.2014 
Iscrizioni ai campi scuola presso la "Casa Vacanze S. Pancrazio" [avviso] [iscrizione]
20.06.2014
 Lavoratori a copertura della quota d'obbligo riservata ai disabili.  [avviso]
11.06.2014
 Ufficio del PLUS distretto Ghilarza-Bosa - Progetto "Home Care Premium" [avviso]
07.06.2014 
Contributi per il pagamento dei canoni di locazione [avviso]
29.05.2014
 L'acconto TASI per il comune di Santu Lussurgiu slitta a settembre. [avviso]
25.05.2014
 Contributi a favore degli studenti, anche con disabilità. [avviso] [domanda]
21.05.2014 
Incontro PAES. 23 maggio ore 9.30 presso la Sala Consiliare. [borghi autentici d'Italia]
09.05.2014 
Avviso selezione per nomina del revisore dei conti per il triennio 2014/15/16 [avviso]
24.04.2014 
Azioni di contrasto alla poverta' – annualita' 2013 [avviso] [bando] [domanda]
11.04.2014
Lista di carico relativa i consumi acqua e fogna per l'anno 2010. [avviso]
04.04.2014 
Legge 162/98 - Scadenza prorogata sino al 30 giugno 
02.04.2014 
Trasporto pubblico [agevolazioni TPL] [agevolazioni TPL per disabili] [richiesta tessera]
02.04.2014
Apertura del servizio Spazio Bambini  [avviso][modulo iscrizione]
02.04.2014
Bando di concorso "Soggiorni e Itinerari Ben Essere" [bando] [soggiorni][informazioni]
02.04.2014
Bando di concorso "Valore Vacanza" [bando]
19.03.2014 
Avviso proclamazione eletti del XV Consiglio regionale della Sardegna  [elenco eletti]
07.03.2014
Ore 10.00, si terrà a Santu Lussurgiu l'assemblea regionale dei Borghi Autentici d'Italia
26.02.2014
Presentazione del progetto Meshartility [invito] 
03.02.2014 
Legge 162/98. Proroga presentazione domande. [avviso di proroga]
03.02.2014
Leva sui nati dell'anno 1997 [manifesto di affissione] [lista di leva]
25.01.2014 
Cittadini Stranieri Richiedenti Protezione Internazionale [circolare della Prefettura]
25.01.2014 
Contributi a favore di attività culturali e scientifiche.  [avviso]
24.01.2014 
Mini IMU 2013. Non è dovuto alcun versamento per gli immobili siti nel comune
23.01.2014 Graduatoria definitiva di assegnazione di alloggi di E.R.P. [graduatoria]
14.01.2014
Speciale elezioni regionali 2014 [informazioni]
08.01.2014 
Posti di assistente di lingua italiana all'estero. [avviso]
03.01.2014 
Legge 162/98 [avviso]  [domanda] [dichiarazione sostitutiva]
03.01.2014
Lista di carico relativa la TA.R.E.S. anno 2013. [avviso]
31.12.2014 
Borse di studio in memoria di Professor Diego Are. [bando] [domanda]
31.12.2014
 Contributi a favore delle società e associazioni sportive. [bando]  [domanda]
18.12.2013
 Graduatoria Servizio Civile Nazionale ai sensi della legge 64/2001 [graduatoria]
18.12.2013 
"Home Care Premium 2014" [avviso] [Home Care 2014] [distretto Ghilarza-Bosa]
10.12.2013
 Sussidi una tantum di natura straordinaria [avviso]
09.12.2013
Febbre catarrale degli ovini. [direttive applicative]  [risorse] [richiesta indennizzi]
05.12.2013
 Contributi a favore degli assegnatari di alloggi di E.R.P. [bando]
03.12.2013
Abbattimento costi di trasporto studenti pendolari [avviso][modulo di domanda]
29.11.2013
 Codice comportamento dei dipendenti [avviso] [bozza] [codice] [proposte]  [delibera]
22.11.2013
Corso per "Operatore di benessere - accociantore" [comunicazione] [iscrizione]
13.11.2013
 Fornitura di libri di testo per l'anno scolastico 2013/2014. [avviso]  [domanda]
11.11.2013
Lista di carico TARES 2013 per la sola quota servizi. [avviso] [determina 08.11.2013]
17.10.2013
Adeguamento orario colegamento ARST linea 497 [vedi orari] 
16.10.2013
 Scuola Civica di Musica - proroga iscrizioni fino al 31 ottobre [domanda di iscrizione]
16.10.2013
Avviso chiusura sportelli uffici INPS [avviso] 
14.10.2013
 Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi ex IACP.  [graduatoria]
10.10.2013
Revisione semestrale delle liste elettorali [avviso] 
07.10.2013
Comunicato INAIL Assicurazione Lavoro Domestico [comunicato] 
07.10.2013
 Servizio Civile in Italia. Progetto "Cultura e Territorio"  [scheda] [operatori locali] 
05.10.2013
 Iscrizioni Scuola Civica di Musica [locandina] [regolamento] [domanda di iscrizione] 
02.10.2013
Aggiornamento albo scrutatori di seggio [avviso] 
02.10.2013
Aggiornamento albo ufficio di presidente di seggio elettorale [avviso] 
13.09.2013
Selezione per il "master and back. [bando][domanda] [determina unione dei comuni]
06.09.2013
Concorso per tesi di laurea - Borghi Autentici d'Italia. [bando][domanda]
14.08.2013
Assegnazione borse di studio anno scolastico 2012/2013. [avviso][domanda]
08.08.2013
Incarico di collaborazione presso area finanziaria. [avviso][domanda incarico] 
31.07.2013
Contributi per canone di locazione [bando][domanda]
22.07.2013 Comune di Ghilarza. Bando FSE POR [bando] [avviso aziende]  [allegato A] [allegato B]
02.07.2013
Variazione orari apertura ufficio tributi  [leggi l'avviso con i nuovi orari]
01.07.2013
Ufficio tributi. Nuovo orario di apertura al pubblico [leggi l'avviso]
01.07.2013 Iscrizioni ai campi scuola estivi. [leggi l'avviso completo]
26.06.2013 Associazione "Quercus". Progetto "RI-creazione". [avviso] [domanda]
13.06.2013 Corsi di Formazione presso il Centro Multimediale Montiferru. [brochure]
12.06.2012 Convocazione consiglio comunale [avviso]
07.06.3013
Informativa IMU acconto 2013 [informativa]
03.06.2012
Fornitura compostiera automatica  [bando] [capitolato]
29.05.2013 Proloco. Programma mese di giugno [programma]
28.05.2013 Azioni di contrasto alla povertà [bando]  [domanda]
22.05.2013 2° Concorso Fotografico Città di Frascati [regolamento]  [locandina]  
21.05.2013 Eating City Summer Campus [eating city]  [participation form]
17.05.2013 Distribuzione buste per la raccolta del secco indifferenziato [avviso]
15.04.2013 Aggiornamento degli albi dei giudici popolari [avviso]
11.04.2013 Revisione semestrale delle liste elettorali [avviso]
02.04.2013 Aiuto per il sostegno di familiari di minori disabili [informazioni]
11.03.2013 Edilizia residenziale pubblica [bando] [domanda]  [documenti] [dichiarazione sostit.]
22.02.2013 Richiesta di acquisto legna da ardere all'Ente Foreste della Sardegna [modulo]
19.02.2013 Orario apertura uffici comunali per rilascio tessere elettorali [orari]
18.02.2013 Elezioni politiche, certificazioni sanitarie elettori fisicamente impediti. [comunicazione]
04.02.2013 Mozione per l'istituzione della zona franca nel territorio della Sardegna [delibera] 
02.02.2013 Affissione elenco nominativi iscritti alla leva anno 1996 [avviso]
02.02.2013 Convocazione consiglio comunale [avviso]
31.01.2013 Elezioni politiche, agevolazioni di viaggio per l'acquisto del biglietto aereo [avviso]
28.01.2013 Elezioni politiche, agevolazioni viaggi ferroviari, autostradali e via mare. [leggi l'avviso]
14.01.2013 Elezioni politiche [certificati liste]  [voto domiciliare]  [richiesta voto a domicilio]
14.01.2013 Deposito atti di aggiornamento dei presidenti dei seggi elettorali [comunicazione]
14.01.2013 Aggiornamento albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore [avviso]
14.01.2013 Obbligo di scrizione nelle liste di leva [comunicazione]
03.01.2013 Voto in Italia per gli italiani residenti all'estero. [circolare] [modulo]
02.01.2013 Vendita complesso immobiliare C.R.I. di San Leonardo [avviso asta pubblica]
02.01.2013 Voto in Italia per gli italiani residenti all'estero. [circolare][modulo]
19.12.2012 Lista di carico relativa la tassa per la raccolta dei rifiuti solidi urbani[avviso]
18.12.2012 Chiusura uffici CSL i giorni nei giorni 24 e 31 dicembre 2012 [avviso]
30.11.2012 Rassegna di presepi "Sulla via dei Re Magi" [regolamento] [modulo]
30.11.2012 Agevolazioni finanziarie per creare impresa. Ciclo di seminari [avviso]
29.11.2012 Differimento termine per la presentazione della dichiarazione IMU [avviso]
29.11.2012 Conferma termine del versamento saldo IMU [avviso]
21.11.2012 Bando per assegnazione lotti nel PIP in località "Ziu Frasu" [Bando] [planimetria]
17.11.2012 Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 21 novembre [avviso]
01.11.2012 Aggiornamento IMU [delibera] [informativa] [autocertificazione attività produttive]
16.10.2012 Richiesta di contrassegno di parcheggio per disabili [modulo] [note informative]
25.09.2012 Domanda per inserimento in albo scrutatori di seggio elettorale [domanda]
25.09.2012 Domanda inclusione in albo presidente di seggio elettorale [domanda]
24.09.2012 Richiesta telematica di duplicati tessera sanitaria e codice fiscale [agenziaentrate]
19.09.2012 Corsi di organetto e fisarmonica [locandina][regolamento] [domanda iscrizione]
25.08.2012 Concorso per tesi di laurea su Giovanni Corona [leggi il regolamento]
16.08.2012 Rimborso spese viaggi studenti pendolari anno 2011/2012 [avviso][domanda]
06.08.2012 Smaltimento amianto, pubblicato il nuovo bando [provincia di oristano]
27.07.2012 Concorso tesi di laurea e/o di dottorato di ricerca [camera commercio oristano]
26.07.2012 Assegnazione borse di studio in memoria di Prof. Diego Are [bando][domanda]
24.05.2012 Attivazione corsi di licenza media [avviso dell'Istituto Comprensivo di Ghilarza]
07.05.2012 Cuncursu de poesia e prosa sarda  [leggi il bando]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ighinados Froridos

AVVISO 
Per favorire la partecipazione al concorso "Ighinados froridos" l'Amministrazione Comunale ha deciso di posticipare la data di presentazione delle domande di iscrizione al venerdì 26 maggio (ore 13) e di allungare i tempi di allestimento di tutti i punti iscritti al concorso al venerdì 9 giugno.


L’Amministrazione Comunale di Santu Lussurgiu - Assessorato del Decoro Urbano, nell’ambito della strategia “Santu Lussurgiu Paese sostenibile” organizza in collaborazione con la Pro Loco di Santu Lussurgiu la seconda edizione di “Ighinados frorìdos“, il concorso di allestimento floreale di balconi, davanzali, particolari architettonici, scalinate nel paese di Santu Lussurgiu e nella borgata di San Leonardo di Siete Fuentes. Sono ammessi altresì anfratti di pertinenza delle case che contribuiscono a rendere il paese nel suo complesso ancora più attrattivo.
 [regolamento]
 [domanda di partecipazione]

Assistenza Elettrica


Numero verde servizio illuminazione pubblica (attivo dalle ore 8 alle ore 22)
I cittadini possono chiamare direttamente per segnalare guasti e disservizi

Santu Lussurgiu Informa

Concorso di Idee

Concorso di idee per la riqualificazione di dieci aree urbane periferiche

Visita i Nostri Portali

 
 
 
Tariffe ingresso  

Biblioteca

Logo biblioteca


ReteINDACO è una grande piattaforma digitale con la quale le biblioteche e i sistemi bibliotecari aderenti offrono GRATUITAMENTE ai cittadini-utenti contenuti digitali (ebook, musica, video, dizionari on-line, film, corsi di lingue, audiolibri, e.learning, videogiochi, banche dati, portali, etc. etc.).

SUAP

suap sardegna
Visita il sito della Regione per consultare e scaricare la modulistica SUAP. [consulta il prospetto con gli importi dei diritti per le pratiche SUAP]

Servizio Civile Nazionale

Santu Lussurgiu Aderisce a:


Santu Lussurgiu su Facebook

Ludoteca


La Ludoteca è aperta tutti i mercoledì dalle 15.30 alle 18,30. Per informazioni rivolgersi in comune o presso la ludoteca durante gli orari di apertura




Info Generali

Abitanti: 2369 (novembre 2016)
Superficie: Ha 10000
Altezza sul mare: 503 metri
Unione Comuni: Montiferru-Sinis
A.S.L.  N.5 Oristano
Numero Istat: 095 049

Strumento Urbanistico:
PUC del 1990

Giorno Chiusura farmacia
Giovedì Pomeriggio


Borghi Autentici d'Italia

Borgo Autentico Certificato LogoSantu Lussurgiu fa parte del circuito dei Borghi Autentici d'Italia. [visita il sito]

Questo sito utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.